Perché ogni grande cambiamento inizia con l’investimento in chi sarà il protagonista del domani.
Il nostro consiglio
Presidente
Fabio Sgaragli
Co-fondatore di GATE REI, co-fondatore di GATE Spa, già Head of Innovation della Fondazione Brodolini. Esperto di politiche urbane, già manager nel gruppo di Global Sustainability di PwC, ha curato progetti di innovazione per realtà pubbliche e private in più di 30 paesi.
Vice Presidente
Diego Teloni
Co-fondatore di GATE REI, co-fondatore di GATE Spa e di SET, società di consulenza per l’innovazione. Ha oltre 20 anni di esperienza internazionale su programmi per l’innovazione, il capitale umano e lo sviluppo economico, con realtà pubbliche, private e della società civile.
Consigliere
Francesca Ciardelli
Dottore Commercialista, socia dello Studio Barsanti Matteoli Ciardelli e esocia e membro del CdA di Gate SpA, opera nel settore della consulenza Tributaria, Societaria, Aziendale e Contabile fornendo servizi professionali qualificati ad una molteplicità di soggetti, dai liberi professionisti alle medie aziende sino ai grandi gruppi societari, con un focus particolare per Startup Innovative, PMI Innovative e aziende del settore tecnologico digitale.
Consigliere
Gennaro Di Cello
Vicepresidente di Entopan Smart Networks & Strategies. Tra i fondatori dell’ecosistema dell’Innovazione Armonica, piattaforma di innovazione attenta ai temi dell’economia dello sviluppo, dell’innovazione sociale e tecnologica, degli impatti generativi e trasformativi sulle comunità e i territori. Formazione umanistica, ha dedicato parte del suo impegno alla infrastrutturazione di reti sociali e culturali nel Sud Italia, negli ambiti design, creatività, edutech.
Consigliere
Mara Bernardini
Ha ricoperto ruoli di direzione apicale in Comuni, Asl, Aziende di trasporto pubblico, Regione per 30 anni. E’ stata in Board di società quotate (Hera e Bper). E’ consulente di società che operano in campo finanziario, immobiliare, energetico, con particolare focus su riqualificazione urbana e transizione energetica.